📦 Spese di spedizione gratuite da CHF 120.-
di più
La mascherina, che filtra le particelle, è composta prevalentemente da tessuti non tessuti filati, a fusione soffiata e coesionati ad aria calda, da uno stringinaso e da elastici auricolari. Quando si inspira, la bassa pressione dell’aria all’interno della maschera provoca un flusso d’aria nella stessa. La pressione dell’aria nella maschera è più alta rispetto a quella dell’aria ambientale quando si espira.
Avvertenze:
  • 1. Prima dell’uso, verificare che gli elastici e la clip stringinaso siano intatti. 2. Sostituire immediatamente la maschera protettiva se si riscontrano problemi respiratori o parti difettose. Oppure se non è possibile adattarla correttamente al viso. 3. Nel caso dei prodotti con la denominazione “NR”, la mascherina filtrante non può essere utilizzata più a lungo di un turno. 4. Non utilizzare la maschera in aree a rischio di esplosione. 5. Se la confezione è danneggiata, il prodotto non deve essere utilizzato. 6. Se sui bordi si riscontra una perdita di pressione, regolare nuovamente il tensionamento degli elastici e lo stringinaso per assicurarsi che la maschera sia correttamente aderente sul viso. 7. La maschera protettiva non fornisce ossigeno, deve essere utilizzata solo in ambienti sufficientemente areati. Non deve essere utilizzata se la concentrazione di ossigeno è inferiore al 17%. 8. Non utilizzare la maschera protettiva in presenza di concentrazioni di sostanze tossiche pericolose per la vita o la salute. 9. Allontanarsi immediatamente dal posto di lavoro e cercare un ambiente con aria fresca se si avverte difficoltà a respirare o in caso di capogiri, stato confusionale o altri disturbi. 10. Barba e baffi possono compromettere l’efficacia della maschera protettiva. 11. Non alterare o modificare mai in alcun modo la maschera protettiva. 12. Prodotto monouso: smaltire le maschere usate secondo le disposizioni nazionali. Condizioni di conservazione: 1. Le maschere in confezione chiusa devono essere conservate in un luogo ben areato, asciutto e al riparo dalla luce. Tenere lontano da fiamme, sostanze tossiche o potenziali fonti contaminanti. 2. Temperatura di conservazione: da -20°C a +50°C con umidità dell’aria relativa inferiore all’80%. 3. Portare con sé la maschera mantenendola nella confezione originale per proteggerla da danneggiamenti e impurità.
Indicazioni di conservazione:
  • 1. Le maschere in confezione chiusa devono essere conservate in un luogo ben areato, asciutto e al riparo dalla luce. Tenere lontano da fiamme, sostanze tossiche o potenziali fonti contaminanti. 2. Temperatura di conservazione: da -20°C a +50°C con umidità dell’aria relativa inferiore all’80%. 3. Portare con sé la maschera mantenendola nella confezione originale per proteggerla da danneggiamenti e impurità.
La fornitura comprende:
  • 12 Stück
Utilizzo:
  • 1. Die Atemschutzmaske herausnehmen und am Gurt ziehen. 2. Die Atemschutzmaske aufs Gesicht legen, wobei der Nasenbügel nach oben zeigt. Die Ohrschlaufen hinter den Ohren fixieren und darauf achten, dass das Kinn bedeckt ist. 3. Den Nasenbügel an der Nase festdrücken, damit die Maske bequem sitzt. 4. Die Atemschutzmaske mithilfe der verstellbaren Schnalle richtig einstellen und darauf achten, dass seitlich keine Luft austritt. 5. Zum Überprüfen der Positionierung: Beide Hände über die Atemschutzmaske halten und kräftig einatmen. Dabei sollte ein Unterdruck zu spüren sein. Wenn am Rand Luft austritt, die Maske neu positionieren.
Uso previsto:
  • 1. Estrarre la maschera per la protezione delle vie respiratorie e tendere gli elastici. 2. Posizionare la maschera per la protezione delle vie respiratorie sul viso con lo stringinaso in alto. Passare gli elastici auricolari dietro le orecchie e prestare attenzione a coprire il mento. 3. Far aderire lo stringinaso sul naso in modo che la maschera sia comodamente in posizione. 4. Con l’ausilio del ferretto regolabile, posizionare correttamente la maschera per la protezione delle vie respiratorie assicurandosi che non fuoriesca aria lateralmente. 5. Per il controllo del posizionamento: tenere entrambe le mani sopra la maschera per la protezione delle vie respiratorie e inspirare con forza. Si deve avvertire una pressione negativa. Se fuoriesce aria dai bordi, riposizionare la maschera.
Contenuto:
  • 12 pezzi